
REGGIO EMILIA – Nell’ambito del progetto We CaRE proseguono le collaborazioni tra Match Sponsor e Charity Partner di giornata. Domani sera, in occasione del match di Basketball Champions League delle ore 20:00 al PalaBigi contro Manresa, sarà il turno di Autostile, Top Sponsor biancorosso e storico concessionario della nostra città, che quest’anno celebra i 40 anni di attività come punto di riferimento per la vendita e l’assistenza automobilistica.
Al suo fianco l’emporio solidale Dora, che si occupa di aiutare famiglie in temporanea difficoltà, prima che rischino uno scivolamento in povertà assoluta. Dall’inizio della sua attività ha supportato oltre 500 famiglie, più di 2000 persone e distribuito oltre 1.000.000 di prodotti alimentari e per l’igiene personale. Svolge il suo ruolo in diretto contatto con i servizi sociali del Comune e conta sull’apporto di 75 volontari. Dora ha la sua sede in viale Trento e Trieste, 11 a Reggio Emilia. Tutte le info anche sul sito www.emporiodora.it.
Autostile sosterrà il progetto Emporio Dora con una donazione di generi alimentari di prima necessità che verrà effettuata nelle prossime settimane.