REGGIO EMILIA – A partire dal mese di marzo, CIRFOOD gestisce il servizio di ristorazione all’interno del Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia e, in particolare, la caffetteria e il ristorante che compongono l’offerta di Pause Atelier dei Sapori. Una proposta integrata che verrà rafforzata dalla pluriennale esperienza di CIRFOOD in questo campo e volta a ospitare colazioni, pranzi, banqueting e cene aziendali, anche con la possibilità del servizio take away e delivery.
“Nutrire il Futuro è il nostro modo di fare impresa e guardare al domani e in continuità a questa visione si colloca questa nuova gestione, che vede un partner riconoscersi nei valori che rappresentano l’asse identitario di CIRFOOD, ovvero cibo, cultura e persone. Con Pause Atelier dei Sapori continueremo a nutrire le persone e le loro vite, per far crescere e sostenere la conoscenza, la salute, il lavoro ed il benessere” afferma Chiara Nasi, Presidente CIRFOOD.
Il passaggio avviene in seguito alla manifestazione di interesse per l’affitto del ramo di azienda relativo alla ristorazione di Pause Atelier dei Sapori srl, interamente partecipata da Fondazione Reggio Children – Centro Malaguzzi – ETS.
“Con questa operazione aziendale, Pause trasferisce ad una importante realtà, non solo del territorio, la parte più commerciale delle attività di ristorazione e caffetteria da sempre gestite presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, nell’ottica di potenziarne l’offerta – commenta Carla Rinaldi, legale rappresentante pro tempore e presidente di Pause – L’operato dedicato da Pause alla sperimentazione e all’innovazione nel gusto resta a pieno titolo nella mission di Fondazione Reggio Children come un’area fondamentale di ricerca, legata all’educazione e al know how dei nidi e delle scuole dell’infanzia, per costruire e ricercare una qualità di relazione con l’ambiente e la natura”.
Il personale assunto da Pause Atelier dei Sapori è rimasto in forza con la gestione di CIRFOOD, preservando la continuità occupazionale e dando valore all’impegno profuso in questi anni dalle risorse che hanno dato vita a questo importante progetto ristorativo.