QUATTRO CASTELLA – Prendono il via il 20 marzo all’ufficio postale di Montecavolo di Quattro Castella di via Amerigo Vespucci gli interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Durante tutto il periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo di Puianello in Via Taddei 7/1, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45, che per l’occasione verrà potenziato.

Inoltre, la clientela potrà fruire anche del vicino ufficio postale di Quattro Castella di Via Guglielmo Marconi 4, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45.

L’ufficio postale di Montecavolo di Quattro Castella, così come altri 36 della provincia di Reggio Emilia, è inserito nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, finanziato con 800 milioni di euro di fondi nell’ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNNR. Al ter­mi­ne dei la­vo­ri l’ufficio postale di Montecavolo sarà più accogliente e trasformato in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.