
REGGIO EMILIA – Maria Teresa Cozza è stata rieletta presidente della Croce Verde di Reggio Emilia. Il nuovo Consiglio ha votato i vertici dell’associazione nella seduta che si è tenuta ieri sera. Vice presidente è stato nominato Domenico Schiatti. Come preannunciato, sabato 22 marzo si sono svolte regolarmente le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo della Pubblica Assistenza Croce Verde di Reggio Emilia e Albinea. Nell’ottica di lavorare nella direzione dell’unità di intenti ha partecipato alle elezioni una lista unica, la numero 1, che candidava Domenico Schiatti, Maria Teresa Cozza, Marina Grassi, Luciano Borella, Piero Fontana, Danilo Ferri, Daniela Paterlini. I voti favorevoli alla lista sono stati 109, i nulli 9, le schede bianche 7.
Nella serata di ieri il nuovo Consiglio direttivo ha eletto Maria Teresa Cozza Presidente e Domenico Schiatti Vicepresidente.
“Ringrazio tutti – ha detto Maria Teresa Cozza – per la fiducia che mi hanno voluto accordare: dopo un periodo che è stato complesso e non facile, per l’associazione e per me personalmente, ho deciso di mettermi di nuovo a disposizione con l’obiettivo di lavorare insieme per fare il bene di Croce Verde e della comunità alla quale siamo storicamente e profondamente legati, per essere vicini a chi ha bisogno di soccorso e assistenza, che è il senso primario del nostro impegno”.