Mosa Festival, terza edizione, Casalgrande

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Chiude questa sera, domenica 15 giugno, a Casalgrande la terza edizione del MOSA Festival presso lo stadio comunale Gottardi. La kermesse quest’anno è iniziata lunedì sera con un ricco calendario di appuntamenti sportivi e musicali ed è andata già oltre le aspettative degli organizzatori. Tra gli ospiti di rilievo mercoledì sera il rapper italiano Shiva che ha portato a Casalgrande una marea di giovani che sono rimasti fino a tarda notte ad ascoltarlo. Un pubblico entusiasta, divertito e ordinato per un festival che si consolida quale punto di riferimento per il pubblico giovanile ma non solo.

Tante anche infatti le famiglie con bambini ai tavoli della zona ristoro: più di 15 infatti i track che offrono gnocco fritto, hamburger, arrosticini, dolci, pizza. Venerdì sera ancora il tutto esaurito con i ragazzi di Voglio tornare negli anni 90 e sabato con MAMACITA… e a seguire il brio di IPork e Luca. Il MOSA Festival, organizzato dalla Power, Associazione di Promozione Sociale è frutto della collaborazione con l’Amministrazione comunale senza cui non sarebbe stato possibile il festival e a cui va il grazie dei ragazzi dell’associazione.

Questa sera si conclude al meglio con le esibizioni di A-CLARK & VINNY, GIORGIO VANNY, DJ MATRIX. Sul palco due Linea Radio propone il remember Kiwi 2025. Da non dimenticare le finali del torneo Mosa junior, senior e ranger cup.