
REGGIO EMILIA – E’ uno dei concorsi di bellezza più importanti in Italia. E domani sera, venerdì 27 giugno, fa tappa a Reggio Emilia.
Miss Grand Prix 2025 è pronto a sbarcare a Reggio con la selezione interregionale che abbraccia le concorrenti provenienti da Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. L’appuntamento è alle 20:30 di domani sera alla trattoria “La Vecchia Reggio” di Roncocesi. Si tratta di un grande ritorno per la kermesse nel locale di Domenico Basso che ha già ospitato in passato la selezione territoriale.
Nei suoi oltre 30 anni di storia, il concorso nazionale di Miss Grand Prix ha portato al successo molti personaggi dello spettacolo tra cui Raffaella Fico, Edelfa Chiara Masciotta, Tessio Gelisio, Carlotta Maggiorana, Margherita Molinari, Paola di Benedetto.
La prima vincitrice del concorso nel 1989, Elena Mangano, sarà domani sera in giuria a Reggio. Al suo fianco il giornalista di “Motosprint” Mirko Colombi, il finalista di Mister Italia 2024 e top 6 a Mister International Gabriele Calà Lesina e altri autorevoli esponenti.
Le aspiranti miss sfileranno in abiti eleganti e costume da bagno con l’obiettivo di conquistare le ambite fasce in palio: Miss Grand Prix Auto, Miss Grand Prix Moto Ducati, Miss Grand Prix Calcio, Miss Grand Prix Fitness e Miss Grand Prix Talento.
La serata è organizzata e condotta da Simona Barchetti e vedrà la presenza in sala anche di patron Claudio Marastoni.