Immgine d’archivio

REGGIO EMILIA – Nella mattina di ieri, lunedì 14 luglio, intorno alle ore 9:00, operatori della Squadra Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in via IV Novembre a seguito della segnalazione, effettuata da alcuni residenti, di un possibile episodio di spaccio. Nello specifico, un residente ha riferito alla Sala Operativa della Questura di aver notato, in diretta, alcune cessioni di presumibile sostanza stupefacente, da parte di un ancora lì presente.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti, dopo aver ricevuto tutte le descrizioni del possibile pusher, gli agenti sono riusciti a individuarlo ancora nei pressi del piazzale antistante la stazione storica di Reggio Emilia.

Si tratta di un 52enne di origine tunisina, con numerosi precedenti penali, alcuni proprio in materia di sostanze stupefacenti, che, a seguito di una perquisizione personale sul posto, è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di hashish e denaro contante.

L’uomo è stato accompagnato presso i locali della Questura dove, al termine dei consueti accertamenti di rito, è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata.