QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Il Comune di Quattro Castella informa la cittadinanza che, per garantire il corretto funzionamento della rete idrica e la continuità del servizio, nella giornata di domani, lunedì 6 ottobre, si renderà necessario un intervento urgente a cura di IRETI.
L’operazione, non programmabile, è finalizzata alla riparazione di una perdita occulta individuata nel centro del paese e comporterà alcune temporanee modifiche alla viabilità, oltre a possibili interruzioni dell’erogazione dell’acqua nelle abitazioni e nelle attività della zona interessata.

I lavori si svolgeranno domani mattina, a partire dalle ore 8:00 in Piazza Garibaldi, all’altezza del civico 13.

Durante alcune fasi dell’intervento, potrebbe essere necessario interrompere temporaneamente l’erogazione dell’acqua nelle abitazioni e attività del centro di Quattro Castella. I tecnici di IRETI lavoreranno per limitare al massimo i disagi e ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. La conclusione dei lavori è prevista nel primo pomeriggio.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento in totale sicurezza, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità. La circolazione in direzione Roncolo rimarrà regolarmente aperta, mentre il traffico diretto verso San Polo d’Enza sarà deviato su via Morandi. Sarà comunque garantito il passaggio delle corriere di linea, che avverrà in sicurezza grazie alla presenza di un moviere.

Il Comune invita a prestare la massima attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni sul posto.