di Meteo Reggio

REGGIO EMILIA – Giornata serena su tutto il reggiano, nuvole praticamente assenti al mattino con temperature minime attorno ai 4°C nelle campagne e punte più gradevoli in Collina. Nel pomeriggio avremo qualche velatura di poco conto in Appennino che si diraderà con l’arrivo del tramonto. Temperature massime di nuovo gradevoli e sopra la media del periodo per poco. Ventilazione leggera a regime di brezza.

Mercoledì 8 avremo un inzio di giornata sereno su tutto il reggiano, dal pomeriggio avremo delle velature in più che cresceranno in spessore in serata ma senza coprire del tutto il cielo. Temperature minime stazionarie attorno ai 4°C e massime gradevoli attorno ai 21°C. Ventilazione leggera o calma.

Nottata e mattinata di giovedì parzialmente nuvolosa, ma con il salire del Sole la situazione migliorerà. Tuttavia il cielo non sarà mai libero del tutto, velature più o meno dense si accavalleranno senza conseguenze come piogge o precipitazioni. Temperature stazionarie ed in linea con la stagione in corso.