
REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il Poliambulatorio Privato Centro Palmer, che anche per la stagione sportiva 2025/2026 sarà Medical Partner del Club biancorosso.
Fondata nel 1986, Centro Palmer rappresenta una delle eccellenze sanitarie del territorio reggiano. Con esperienza quarantennale e più di trenta branche mediche attive, il centro offre un servizio completo e multidisciplinare, con particolare attenzione alla prevenzione, alla cura e al benessere della persona.
“Siamo felici di proseguire il nostro percorso al fianco di Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Giacomo Magrì, Amministratore Unico del Centro Palmer – In questi anni si è consolidata una collaborazione basata su valori comuni come la fiducia, la professionalità e la vicinanza al territorio. Sostenere una realtà sportiva così rappresentativa per la nostra città è per noi motivo di orgoglio e un modo concreto per promuovere la salute e lo sport come strumenti di benessere e crescita”.
Con questa rinnovata partnership, Centro Palmer e Pallacanestro Reggiana confermano la volontà di continuare a lavorare insieme, unendo competenze e valori per offrire alla comunità reggiana un modello virtuoso di collaborazione tra sport e salute.




