Veronica Bartoli, Presidente di Pallacanestro Reggiana, insieme a Daniela Stuppi, MO & Cross-Selling di Synergie Italia

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia con soddisfazione l’ingresso di Synergie Italia, uno dei principali player nel settore delle risorse umane, tra i partner ufficiali della stagione 2025/2026.

L’azienda, punto di riferimento a livello nazionale per soluzioni HR complete e personalizzate, sarà Top Sponsor dei biancorossi e vedrà il proprio marchio posizionato sul retro della divisa da gioco della prima squadra per il campionato di Serie A.

Ha commentato così l’accordo Veronica Bartoli, Presidente di Pallacanestro Reggiana: “Avere Synergie Italia al nostro fianco come Top Sponsor è un grande motivo d’orgoglio. È un’azienda che, come noi, mette le persone al centro e crede nel valore del lavoro di squadra. Siamo certi che insieme potremo costruire qualcosa di significativo, dentro e fuori dal parquet, per tutti coloro che gravitano intorno a Pallacanestro Reggiana. Questa partnership rafforza la nostra rete di eccellenze e ci dà ulteriore slancio in vista della nuova stagione”.

Daniela Stuppi, CMO & Cross-Selling di Synergie Italia: “Siamo felici di entrare a far parte della famiglia biancorossa e di sostenere una società che rappresenta con orgoglio il territorio e i suoi valori. Pallacanestro Reggiana incarna lo spirito di squadra, la passione e la determinazione che ogni giorno cerchiamo di trasmettere anche nel nostro lavoro. Crediamo che questa collaborazione possa essere un bellissimo percorso condiviso, capace di generare energia positiva e nuove opportunità per la comunità”.