
REGGIO EMILIA – In occasione della 3ª giornata di Serie A Unipol, la UNA Hotels Reggio Emilia ospiterà l’Openjobmetis Varese e come da tradizione, anche questo appuntamento casalingo vedrà protagonista “We CaRe”, il laboratorio biancorosso che racchiude tutte le iniziative legate al mondo del terzo settore. Dopo l’esordio contro Udine, ci sarà ancora spazio per una delle novità di questa stagione: la possibilità di affiancare più charity partner al match sponsor di giornata.
Per questo turno sarà Tecnoufficio, insieme ad AVIS e Croce Verde, a portare sul parquet un’iniziativa speciale: venerdì 17 ottobre, presso la Casa del Dono di AVIS, alcuni volontari di Croce Verde inizieranno il percorso per diventare donatori di sangue. All’appuntamento saranno presenti Beppe Ragni, socio di Tecnoufficio, e Roberto Mammi, dipendente dell’azienda e già donatore AVIS, oltre al biancorosso Luca Severini, che ha scelto di sostenere l’iniziativa in prima persona.
Un nuovo passo di “We CaRe” nel segno della solidarietà, della collaborazione e dei valori che uniscono la nostra comunità. Contestualmente il club ricorda che sono ancora in vendita i biglietti per la gara contro Varese ed è attiva la Campagna Abbonamenti RE-WRITE THE GAME nelle formule FULL, Campionato o Coppa. Sia i tagliandi per la singola gara che gli stagionali sono acquistabili online su Vivaticket oppure allo StoRE di Piazza Prampolini a Reggio Emilia, aperto venerdì e sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.




