REGGIO EMILIA – Alle prime luci dell’alba di venerdì 17 ottobre, intorno alle ore 6,00, alcuni agenti della Squadra Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Coletta dopo la segnalazione di un residente, che aveva udito dei rumori sospetti provenire da un appartamento vicino.

Giunti sul posto, gli agenti hanno bussato alla porta di ingresso dell’appartamento segnalato dove ha aperto un soggetto che dopo aver visto la Polizia ha richiuso velocemente e con forza la porta.

Nel mentre, altri due agenti della Polizia di Stato, che si trovavano sotto l’abitazione, hanno visto l’uomo gettare da una finestra due pacchetti di caramelle si è appurato contenere diverse palline di cocaina per un peso complessivo di circa 25 grammi.

A quel punto, gli altri due agenti hanno forzato la porta d’ingresso e sono riusciti a bloccare il giovane, poi identificato come un 21enne di origine belga.

Dopo una perquisizione dell’appartamento sono stati ritrovati un bilancino di precisione e contanti per un valore di circa 2.500 euro, immediatamente posti sotto sequestro insieme alla droga rinvenuta.

Il 21enne è stato quindi accompagnato in Questura dove, al termine degli opportuni accertamenti di rito, è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.