La foto davanti al municipio

ALBINEA (Reggio Emilia) – Sono state ricevute in Sala del Consiglio dalla sindaca Roberta Ibattici e dal vice Daniele Menozzi le atlete dello Skating Albinea che partiranno il 25 ottobre per partecipare al Campionato del Mondo nella categoria Junior sincronizzato, che si svolgerà a Pechino. Gli amministratori hanno incontrato le 20 ragazze insieme all’allenatrice Giovanna Galuppo e alla sua assistente Martina Battistini.

Il saluto in Consiglio Comunale

Oltre all'”in bocca al lupo” di rito la sindaca e il vice hanno consegnato al gruppo il gagliardetto del Comune e alcuni prodotti del territorio. La squadra dello Skating sarà in pista il 29 ottobre con un’esibizione dal titolo “The Brave” e non sarà sola, visto che in Cina ci saranno anche 20 supporters tra genitori e parenti.