
REGGIO EMILIA – Nella quinta giornata di Serie A Unipol, la UNA Hotels Reggio Emilia ospiterà l’EA7 Emporio Armani Milano: palla a due alle 18 di domenica 2 novembre. Coach Dimitris Priftis ha presentato così la gara alla stampa: “Milano è una squadra molto forte, la più brava del campionato se si parla di organizzazione tattica e lettura dei momenti della partita. Non avremo Cheatham, alle prese con un problema al tendine d’Achille, così come non ci sarà neanche martedì contro Digione. Dovremo essere bravi a sopperire alla mancanza di un giocatore che solitamente gioca così tanti minuti, facendo degli aggiustamenti soprattutto nella metà campo offensiva.
Vogliamo essere competitivi e, per esserlo, sarà importante mostrare la versione battagliera di noi stessi vista nel secondo tempo contro Cibona. Le carenze evidenziate, come detto nel post-partita di mercoledì scorso, sono dovute principalmente alla stanchezza e alla poca possibilità di allenarci come vorremmo, a causa del calendario intenso”. La gara tra UNA Hotels Reggio Emilia ed EA7 Emporio Armani Milano sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Carmelo Lo Guzzo, Sergio Noce ed Antonio Bartolomeo e verrà trasmessa in diretta su LBATV.
Il Club ricorda che sono in vendita tutti i biglietti delle gare casalinghe di ottobre, compreso il “Double Pack”, che consente di acquistare a prezzo agevolato i tagliandi per le sfide di martedì 4 novembre contro JDA Dijon e venerdì 7 novembre contro Treviso. I biglietti sono disponibili online su Vivaticket e presso lo StoRE di Piazza Prampolini a Reggio Emilia, nei giorni e orari di apertura.




