
REGGIO EMILIA – Pari interno, nell’ultima giornata di Coppa Italia, per il Tricolore, che saluta la competizione col 3-3 contro l’Adige. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo quarto sfruttando un’amnesia difensiva dei cittadini e raddoppiano a 2’ dalla prima pausa; a suonare la carica per i padroni di casa è Prandi, che insacca l’1-2 sotto la traversa e riapre i giochi, ma l’euforia dura poco perché Waheed firma il tris in vantaggio dell’undici trentino. Un po’ come accaduto all’andata, dove gli uomini di Chaves impattarono 2-2 dopo esser stati in svantaggio di 2 reti, il Tricolore cambia passo col passare dei minuti: Sajid porta i suoi a -1 su azione di corner corto, poi è Prandi, ancora una volta, a riequilibrare le sorti del match. Nel finale i padroni di casa non concretizzano il corto del sorpasso, poi Ibanez Saggia viene espulso lasciando i suoi in inferiorità numerica ed il risultato non cambia più.
Coppa Italia maschile, girone B
Ultima giornata: Hockey Prato Città del Tricolore-Adige UHC 3-3; Hockey Club Bondeno-Hockey Team Bologna 2-5; CUS Padova-CSP San Giorgio 4-0.
Classifica: Hockey Team Bologna 26; Hockey Club Bondeno 19; Adige UHC 14; CUS Padova 11; Hockey Prato Città del Tricolore 8; CSP San Giorgio 3.




