REGGIO EMILIA – FlixBus annuncia il potenziamento del servizio a Reggio Emilia a partire dal prossimo mese. Da giovedì 11 dicembre, gli autobus verdi di FlixBus aumenteranno la frequenza sui collegamenti attivi fra la città e sette destinazioni in Italia e in Francia, che diventeranno raggiungibili sette giorni su sette.

L’operatore vuole ampliare le opportunità di viaggio per i reggiani e allo stesso tempo valorizzare il potenziale turistico della città rendendola più facilmente raggiungibile anche dall’estero. Ogni giorno, dalla Stazione AV Mediopadana, gli autobus verdi di FlixBus permetteranno di raggiungere direttamente NizzaMarsigliaAix-en-Provence e Montpellier, con partenza alle 9:30.

Inoltre, sulle tratte nazionali aumenta la frequenza dei collegamenti con Bologna, che sale a 20 corse alla settimana, e con Genova e Venezia, entrambe collegate sette giorni su sette in meno di tre ore. Sono 14 in tutto le destinazioni collegate con Reggio Emilia: dalla città si può arrivare anche a Modena, Milano, Firenze, Perugia, Roma e all’aeroporto di Malpensa.