I vigili del fuoco intervenuti ieri in via Mohandas Karamchand Ghandi, in città

REGGIO EMILIA – Nella giornata di ieri i residenti di via Mohandas Karamchand Ghandi, in città, hanno dovuto fare i conti con diversi disagi a causa dell’interruzione della fornitura elettrica. Un incendio ha interessato una cabina elettrica da 15.000 volt, causando il blackout della zona. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 15:20 per domare le fiamme. L’erogazione della corrente elettrica è stata ripristinata in tarda serata.