REGGIO EMILIA – È accaduto domenica poco prima delle 20,00 quando una pattuglia dei carabinieri di Reggio Emilia durante un servizio di controllo procedeva al controllo di un’autovettura con a bordo due giovani ferma nel piazzale di un’azienda di via Calvi di Coenzo a Reggio Emilia. Nell’abitacolo dell’auto si percepiva un forte odore di hashish cosa che spingeva i militari ad approfondire i controlli ispezionando i due ragazzi e l’auto. Il conducente dell’auto è stato trovato in possesso di quatto involucri contenenti complessivamente oltre 2 etti di hashish occultati all’interno della giacca e degli slip indossati.

Alla luce dei fatti i militari decidevano di estendere la perquisizione all’abitazione del 21enne dove sono stati trovati ulteriori 20 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Il 21enne è stato quindi accompagnato in caserma e denunciato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica.