CASTELNOVO DI SOTTO (Reggio Emilia) – Si svolgeranno domani, lunedì 20 aprile, i funerali di Andrea Guerard, il 25enne morto lunedì scorso all’Ospedale di Parma per i gravi traumi riportati a seguito di un incidente in moto avvenuto pochi giorni prima a Cadelbosco Sopra. Alle 14:30 il feretro lascerà la Casa Funeraria Cantarelli e Melloni per la chiesa parrocchiale di Castelnovo di Sotto. Questa sera, alle 20:30, sempre presso la chiesa del paese, sarà recitato il Santo Rosario.

La famiglia ringrazia tutti coloro che prenderanno parte alla funzione e chiede non fiori ma offerte devolute alla Pubblica Assistenza e Soccorso di Castelnovo di Sotto – Cadelbosco Sopra.

Il 25enne, in sella alla sua moto, si era scontrato lo scorso 10 aprile con un Ford Ranger guidato da un uomo di 72 anni residente a Cadelbosco Sopra. L’impatto, particolarmente violento, aveva reso necessario l’intervento del 118: il giovane, soccorso sul posto, era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Parma, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione.

“Dopo la tragedia che ha portato alla prematura scomparsa di un giovane castelnovese – aveva dichiarazione del sindaco di Castelnovo di Sotto Francesco Monica – l’amministrazione di Castelnovo di Sotto, a nome di tutta la comunità, si stringe al profondo dolore dei familiari di Andrea e porge loro le più sentite condoglianze”.