REGGIO EMILIA – Nell’ambito dei controlli del territorio, i Carabinieri della stazione di Corso Cairoli a Reggio Emilia hanno recuperato in meno di 24 ore un’auto rubata, denunciando per ricettazione un 31enne residente a Correggio e una 20enne di Casalgrande, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 2 maggio in via Vigarani, dove una pattuglia ha fermato una Suzuki Vitara con a bordo i due sospetti. Dai controlli sulla targa è emerso che il veicolo era stato rubato poche ore prima ai danni di un pensionato 77enne.

L’auto è stata immediatamente recuperata e restituita al proprietario, mentre i due sono stati denunciati in stato di libertà. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità anche nel furto.