REGGIO EMILIA – Nei giorni scorsi, il Prefetto di Reggio Emilia, dott. Salvatore Angieri, ha incontrato, presso il Palazzo del Governo il  nuovo Presidente dell’Ordine dei Commercialisti  di  Reggio Emilia, la Dr.ssa  Paola Pizzetti.

Nel corso dell’incontro il Presidente ha assicurato al Prefetto la piena collaborazione dell’Ordine per concorrere alla tutela della legalità nel tessuto economico sociale del territorio, che i professionisti seguono con grande sensibilità  e attenzione.

Inoltre il Presidente ha  accolto con grande disponibilità la proposta avanzata dal Prefetto  di  programmare  dei corsi di formazione in house, rivolti al personale civile dell’Amministrazione Civile dell’Interno su tematiche di nuovo interesse sulla nuova contabilità  di Stato “Accrual” che si terranno nel corrente  mese di giugno.

Il Prefetto ha accolto con grande soddisfazione le iniziative e nel ringraziare ha espresso l’augurio una proficua collaborazione con le Istituzioni anche per il futuro.